MOVING INTERNATIONAL - incoming tour operator

moving

Grado - Lignano Sabbiadoro - Bibione - Caorle
Lido Altanea - Porto Santa Margherita - Lido di Jesolo
Lido di Cavallino - Rosolina Mare - Rimini
Riccione - Cesenatico - ecc...

italiano english deutsch magyar francais
mappa del sito
sitemap
sitemap
sitemap
sitemap
sitemap
sitemap
sitemap
sitemap
sitemap


map print fotogallerymap

JESOLO

residence ACERI ROSSIstars

distanza spiaggia : circa 300 metri qualità casa: 4 stelle (il numero delle stelle indica la qualità della casa in base alla posizione, alla qualità, ai servizi e al nostro giudizio personale) qualità oggetto: 4 stelle (il numero delle stelle indica la qualità dell'oggetto in base alla qualità, ai servizi offerti e al nostro giudizio personale) piscina aria condizionata parcheggio

Fotogallery Il residence ACERI ROSSI (costruito nel 2003/2004) si trova in una tranquilla area verde di circa 6.500 m2 di cui circa 4.000 m2 tra giardini privati, parcheggi, piccoli sentieri e piscina. Il residence è situato nella zona Pineta di Lido di Jesolo a circa 300 m. dalla spiaggia. Il ristorante più vicino si trova a circa 150 m, il negozio più vicino a circa 400 m, a 2 km da Piazza Torino e 2.7 km da Piazza Milano. Il Residence è composto da 62 appartamenti modernamente arredati, dotati di aria condizionata, lavatrice, TV e terrazzo. La piscina, dalla particolare forma a fagiolo (circa 20 m x 8 m) è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdrai. Parcheggio coperto.Buona qualità.
Fotogallery Fotogallery

B5: (circa 40 m2) camera con letto matrimoniale + letto singolo (qualche volta il terzo letto può essere un letto a castello), soggiorno con angolo cottura e divano letto per 2 persone, bagno con doccia o vasca. Terrazzo. - max 5 persone (a volte anche 6 persone solo su richiesta!!)


 

Via cormor, 127 30020 Bibione (VENEZIA) - Italy
tel. +39 0431 437 444 Fax +39 0431 446 119
e-mail contact

  My status
Il nostro sito è validato XHTML 1.0 Transitional Il nostro sito è validato CSS