CAORLE

aparthotel

appartamenti

hotel

residence


Caorle

Situata tra Lido di Jesolo e Bibione, è una località balneare che raccoglie in sé cultura e bellezza per le tante caratteristiche che la rendono unica.
Dispone di appartamenti di qualità, alberghi fronte mare, residence con piscina e villaggi turistici, senza dimenticare gli alloggi nel centro storico che ricorda la famosa Venezia.

...il lungo mare e la spiaggia.

Una delle principali attrattive è il lungo litorale sabbioso, con ad est la spiaggia di Levante e ad ovest la spiaggia di Ponente, divise tra loro dalla scogliera e dalla passeggiata pedonale lungomare da cui si accede al centro storico.
Il mare cristallino, dai fondali bassi e graduali, e la sabbia, finissima e dorata, costituiscono l'arenile  dotato di tutti i comfort per vivere al meglio la tua vacanza.
Gli stabilimenti balneari sono stati organizzati per garantire il tuo benessere e la tua tranquillità.
Se non vuoi lasciare a casa il tuo cane, Caorle ha pensato proprio a te! Infatti, nella spiaggia di Levante è stata attrezzata un'area per gli amici a quattro zampe con tutti i servizi di cui hai bisogno: la Bau Beach.
Aree attrezzate per i bambini e animazioni, piattaforme galleggianti, attenzioni riservate per i disabili e chioschi per la ristorazione, sono solo alcuni dei servizi di qualità che puoi trovare se decidi di affittare un appartamento a Caorle o di soggiornare in uno degli alberghi del litorale.

...tra sport e divertimento!

Caorle ha posto una grande attenzione per i giovani e gli amanti dello sport.
Alle porte della città, nei pressi del grande parcheggio e della stazione degli autobus, si trova il palazzetto dello sport, un centro polifunzionale dove vengono organizzati incontri internazionali di basket, volley, pallamano, calcetto a 5 e karate.
Gli appartamenti di Caorle si sviluppano in tutto il territorio offrendo la possibilità di scegliere tra quelli vicini al porto turistico, per gli amanti della pesca e che possiedono una barca, ma anche lungo mare, per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del sole caldo.
Per i bambini e i giovani, di certo non può mancare il parco divertimento “Aquafollie”, ricco di piscine e scivoli con attività di vario genere.
Durante tutto il periodo estivo ma anche invernale, vengono organizzate manifestazioni che richiamano i turisti in qualsiasi momenti dell'anno. A fine maggio, c'è il meeting della poesia “Flussidiversi”, dove il centro storico funge da palcoscenico.
Ogni due anni, invece, si svolge la “Scogliera Viva”, con scultori di fama mondiale che danno vita allo scoglio ricavandone un'opera d'arte. È un museo all'aperto visibile in ogni momento dell'anno. Altri eventi da non perdere sono il “Festival Internazionale del teatro di strada”, a settembre, e la “Festa del Pesce” ad ottobre.
Un rito che ogni cinque anni viene celebrato in mare e che attira tanti turisti e fedeli è la “Processione quinquennale in mare dedicata alla Madonna”.
Ma non dimentichiamo che durante l'estate ci sono concerti e feste che allietano le serate caorline.
Non ti resta che prenotare la tua vacanza in uno degli appartamenti di Caorle, alberghi, residence o villette a schiera: il divertimento è assicurato.

...un territorio da scoprire.

La natura, che avvolge la località balneare, è rappresentata dalla laguna. Con il tempo è stata trasformata in valli da pesca e tutt'ora sono presenti i casoni dei pescatori, tipiche costruzioni in legno e canna palustre. Per scoprire le bellezze naturali e le molte specie di uccelli, si può praticare il birdwatching nell'oasi naturalistica di Vallevecchia, un tratto della laguna selvaggia che confina con quella di Bibione.
Caorle è conosciuta soprattutto per il buon pesce e per tutti i locali che popolano il centro storico e i dintorni, quali gli agriturismi, i ristoranti e le pizzerie dai gusti unici.
Il simbolo della città non è solo il mare e la sabbia pulita, ma è anche il campanile pendente del Duomo di Santo Stefano in stile bizantino. È spesso il punto focale di spettacoli pirotecnici e di eventi musicali. Un altro punto di ritrovo è la Chiesetta della Madonna dell'Angelo, dalla quale parte la passeggiata con la “Scogliera Viva”.
Le strutture ricettive riescono a soddisfare ogni tua esigenza, sia se cerchi una vacanza per godere del riposo con la tua famiglia, sia per trascorrere dei giorni di festa e di divertimento con i tuoi amici.


Puoi scegliere tra alberghi fronte mare, appartamenti nel centro storico e nelle diverse zone residenziali di nuova costruzione, con tutti i comfort che più desideri. Realizza con noi la vacanza dei tuoi sogni: Caorle ti aspetta!

 

Il centro storico: ricordi di Venezia.

È formato da un susseguirsi di calli strette e piccoli campielli, richiamando per molti aspetti la città di Venezia. Spesso le facciate delle case e degli appartamenti in affitto nel centro storico di Caorle e dintorni, sono simili ai tipici alloggi dei pescatori dell'isola di Burano.
Un tempo era formata da un insieme di canali ma, durante le successive trasformazioni, li hanno interrati, mantenendo a cielo aperto solo il Canale Varroggio. Attualmente è uno dei tanti punti caratteristici per la gran quantità di colorate barche da pesca di diverse dimensioni che sono ormeggiate nel porto peschereccio.
La particolarità degli alloggi del centro storico sono i camini esterni e i colori delle facciate. Al piano terra troviamo diversi negozi e locali: pizzerie, ristoranti, bar per l'aperitivo e negozi di vario genere per gli amanti dello shopping.
Passeggiando tra le diverse calli, puoi giungere alla passeggiata lungo mare affiancata dalla scogliera, raggiungendo la Chiesetta della Madonnina che sembra collocata in mezzo al mare. Da questo punto puoi ammirare uno dei tramonti sul mare più belli del litorale, tra natura e architettura.
Parcheggio riservato, accessibilità per i disabili, WI-FI, spazio riservato per il cane sono alcuni dei servizi che puoi trovare nelle strutture ricettive di Caorle.
Se vuoi trascorrere dei giorni vivendo a due passi dalla cultura veneziana, scegli uno degli appartamenti nel centro storico: il comfort, il rapporto qualità-prezzo e il benessere sono stati pensati per te e i tuoi cari.

 

La spiaggia di Levante: un golfo di servizi.

Dalla Chiesa della Madonna dell'Angelo, a due passi dal centro, si apre un magnifico arco di golfo sulla spiaggia di Levante. Percorrendo in bicicletta o a piedi il Lungomare Trieste, si può ammirare, da un parte, la sabbia fine e dorata con l'immensità del mare e, dall'altra, un susseguirsi di alberghi e di residence ricchi di comfort.
Infatti hai la possibilità di scegliere tra alberghi da due stelle a cinque stelle e residence con piscina con il posto riservato in spiaggia. Inoltre, ci sono diversi appartamenti che possono soddisfare ogni tua esigenza.
Comfort, rapporto qualità-prezzo, vista mare, WI-FI, parcheggio riservato, accessibilità per i disabili e aree attrezzate per i bambini sono solo alcuni dei servizi che puoi trovare se decidi di trascorrere la tua vacanza a Caorle.
Se possiedi un amico a quattro zampe, è stata adibita un'area per portare il tuo cane sotto l'ombrellone. Bau beach si trova nei pressi delle colonie, verso la parte estrema della spiaggia di Levante ed offre servizi e comfort studiati per te ed il tuo fedele amico. Anche alcuni alberghi e residence di Caorle ti danno la possibilità di portarlo in vacanza!
Verso il tardo pomeriggio, da qualsiasi punto del litorale, puoi ammirare il sole che tramonta dietro alla Chiesa della Madonnina, regalandoti un paesaggio da cartolina.

Non ti resta che scegliere tra i numerosi hotel, residence, aparthotels ed  appartamenti per vivere al meglio la vacanza con i tuoi cari.

 

La spiaggia di Ponente: il litorale tra benessere e divertimento.

Dalla foce del fiume Livenza, si apre la spiaggia di Ponente, lunga e stretta ma ricca di servizi.
Alberghi, residence ed appartamenti sono alcune delle strutture ricettive che puoi scegliere lungo quest'area.
È vicina alla zona commerciale, ricca di negozi per gli amanti dello shopping e di locali e bar per chi desidera prendere un buon aperitivo.
Dal centro storico, proseguendo per il viale Santa Margherita, si arriva in un'ampia zona residenziale di Caorle vissuta in ogni periodo dell'anno, costituita da hotel, da appartamenti monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali ma anche da residence con piscina.
Una parte del viale, da giugno a settembre, viene chiuso per garantire ai turisti di passeggiare in sicurezza per le vie della città e di scoprire così ogni suo angolo nascosto.
Se decidi di prenotare la tua vacanza in questa parte del litorale, potrai godere di tutti i comfort che desideri.
Pista ciclabile e percorso pedonale sul lungo mare, posto riservato in spiaggia con ombrellone e lettini, sono solo alcuni dei servizi garantiti durante il tuo soggiorno.
Inoltre, nei pressi del fiume Livenza,  c'è la possibilità di prendere il traghetto per raggiungere Porto Santa Margherita.

Appartamenti e aparthotel, hotel e residence a Caorle sono adatti per trascorrere alcuni giorni all'insegna del divertimento e del benessere:  scegli e prenota la vacanza dei tuoi sogni!